1 Aprile 2010
11:26

Lady GaGa: “Posso aver un orgasmo solo pensando al sesso”

La cantante 24enne ha anche parlato dei suoi problemi di linea ai tempi della scuola di recitazione.
A cura di Biagio Chiariello

Sempre più shockante Lady GaGa. La cantante di “Poker Face” ha rivelato che le basta pensare al sesso per raggiungere l’orgasmo. La 24enne attribuisce questa ‘capacità’ alle lezioni di recitazione che ha iniziato a seguire già da quando aveva 11 anni e che le hanno conferito una forte memoria e immaginazione.

Ricordo la prima volta che ho bevuto un caffè ‘immaginario’. Questa è la prima cosa che ti insegnano alla scuola di recitazione. Posso sentire la pioggia anche quando non piove” ha spiegato Lady GaGa ad un giornale newyorkese. “Non so se è dire troppo, ma penso davvero che posso aver un orgasmo solo pensando al sesso. Il senso del ricordo è molto forte.

Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il suo vero nome) ha anche parlato del periodo non proprio facile che ha attraversato in quel periodo a scuola, a causa dei suoi problemi di linea: “Pesavo  quasi 10 kg in più rispetto ad oggi. Avrei voluto indossare magliette più scollate, ma gli insegnanti mi dicevano che non era il caso, ma io volevo assomigliare ad una ragazza più magra di me.

Infine ha esortato i suoi fan a fare di tutto per riuscire a percorrere le sue stesse orme: "Credo che ognuno può fare quello che sto facendo io. Del resto sono solo una semplice ragazza che si è messa in testa di arrivare dopo sono ora.”

Biagio Chiariello

Lady Gaga: sesso, creatività e droga per Vanity Fair
Lady Gaga: sesso, creatività e droga per Vanity Fair
Lady Gaga poserà nuda per Playboy?
Lady Gaga poserà nuda per Playboy?
Lady Gaga si infuria con la Fox per aver tagliato la sua performance
Lady Gaga si infuria con la Fox per aver tagliato la sua performance
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni