Lady Gaga posa con abiti maschili per Vogue Hommes Japan
Non c'è nulla da fare: anche quando sembra che ormai le abbia provate tutte per stupirci, ecco che Lady Gaga se ne esce con una nuova trovata. E così, dopo le mille parrucche, gli abiti e i costumi di scena ai limiti dell'assurdo, le tazzine da tea vintage, ecco che ora Lady Gaga ha deciso di presentarsi in versione maschile sulle pagine di Vogue Hommes distribuito in Giappone.
Nessuna trovata pubblicitaria o voci di ermafroditismo come negli anni passati, però. Questa volta, infatti, Lady Gaga appare nelle pagine della celebre rivista completamente vestita da uomo, assumendo addirittura una vera identità maschile, che per alcuni giorni ha lasciato i suoi fan confusi.
Sul blog di Perez Hilton e su quello dello stilista di Lady Gaga stessa, infatti, da qualche giorno hanno iniziato a comparire le misteriose immagini di un tale Joe Calderone: molti si domandavano chi fosse questo nuovo modello, mentre altri, fan assidui di Lady Gaga, avevano già capito il mistero. Jo Calderone, infatti, non è altri che l'identità maschile di Lady Gaga, irriconoscibile perchè priva dei soliti accessori con cui la star è solita presentarsi. Se si anagramma poi il nome di Jo Calderone è possibile notare come questo sia quasi l'anagramma di Alejandro, come il titolo del celebre brano di Lady Gaga.
Di seguito vi presentiamo una photo-gallery con le immagini di questo servizio fotografico decisamente particolare, grazie al quale Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta di poterci sempre stupire, e in questo caso senza troppi effetti speciali ma addirittura grazie alla semplicità.