Lady Gaga passa la notte in autobus invece che in hotel
Aspettando il tanto atteso video di Alejandro che dovrebbe finalmente uscire tra poche ore, per la gioia di fan e detrattori di Lady Gaga, vi riportiamo una notizia emersa recentemente.
Durante la tappa inglese del suo Monster Ball Tour, Lady Gaga ha dato prova ancora una volta del suo comportamento decisamente bizzarro ma sicuramente da anti-diva.
Al contrario di molte colleghe, infatti, che pur di ritrovare il lusso a cui sono abituate nelle proprie dimore principesche sono solite soggiornare in hotel di gran classe in cui hanno a disposizione ogni tipo di servizio, Lady Gaga sembra preferire di quando in quando dormire nel pullman di cui si serve per il tour.
E così alcune sere fa, dopo aver scaricato presso un lussuoso hotel inglese venti tra borse e valigie laminate che costituiscono il suo guardaroba di scena, ecco che la star alle 3.30 di notte è risalita sul pullman insieme ovviamente all'autista e ad un membro della security e si è fatta portare allo spiazzo più vicino, ovvero al parcheggio per le auto dei clienti di uno dei supermercati della celebre catena Tesco.
Lady Gaga ha trascorso la notte a bordo del pullman, ed è stata poi accolta il giorno dopo dalla colazione portatale al risveglio dalla guardia del corpo.
Insomma, tutto si può dire di Lady Gaga, ma sicuramente atteggiamenti come questo o il grande amore che la porta ad essere sempre più vicina ai suoi fan fanno di lei l'anti-diva per eccellenza, in un mondo in cui le popstar sono invece spesso e purtroppo note per i loro comportamenti pari a quelli di divinità capricciose.