12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga parla degli insulti ricevuti a scuola

Lady Gaga torna a battersi contro il bullismo facendo presente ai suoi fan come anche lei a scuola fosse spesso vittima di insulti a causa del suo aspetto fisico.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
LADY GAGA

Continua la crociata anti-bullismo di Lady Gaga che grazie al suo immenso successo si è recentemente messa al servizio dei suoi fan per aiutarli ad accrescere la propria autostima. Nonostante le vicende strampalate di cui è sempre protagonista, come la diffusione delle foto in cui appare nuda, drogata e priva di sensi, Lady Gaga cerca sempre di aiutare quanti la seguono a liberarsi dal giudizio degli altri e ritrovare un po' di autostima esattamente come ha fatto lei.

Forse tutti si immaginano Lady Gaga già ai tempi della scuola come una ragazzina terribile o magari super-popolare. Ma a quanto pare non è affatto così. La star stessa, infatti, in occasione della sua recente copertina per Vogue ha svelato via Twitter un risvolto della sua infanzia che sorprenderà molti.

La star, infatti, quando era piccola veniva costantemente chiamata "denti da coniglio" dai suoi compagni di classe. Evidentemente Lady Gaga ha imparato a far finta di niente e a continuare per la sua strada dal momento che ora è lei a figurare sulle copertine di tutte le principali riviste e non i suoi compagni di scuola crudeli.

D'altronde ricordiamo che una Lady Gaga adolescente era apparsa in un video contro gli abusi, proprio per invitare i ragazzi e le ragazze di una certa età a rivolgersi ad un adulto qualora qualcuno decidesse di rendere la loro vita un inferno a scuola.

Questo è il "tweet" completo di Lady Gaga in merito alla sua copertina su Vogue, ora non resta che attendere il 13 febbraio per Born This Way, il nuovo singolo che Lady Gaga presenterà in occasione dei Grammy e che si pone ancora una volta contro ogni forma di discriminazione

GagaTwitter
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views