video suggerito
video suggerito

Lady Gaga parla ai fan del suo prossimo album

Lady Gaga si mette in contatto dall’Australia con i suoi fan tramite uno dei siti web a lei dedicati e promette grandi cose per il prossimo album.
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI

In questi anni si sa, la distanza tra celebrità e fan si è notevolmente ridotta grazie alla tecnologia e soprattutto a social network quali Twitter e Facebook. Spesso le star lasciano che i loro fan le "seguano" su Twitter per poterli aggiornare in tempo reale con qualche news o smentire in diretta qualche gossip falso.

E in questo caso proprio Lady Gaga ha potuto confermare grazie a Twitter di essere stata davvero lei l'autrice di uno dei messaggi sulla "chat-box" di uno dei suoi fansite.

Per ringraziare i suoi "mostriciattoli" di tutto l'affetto dimostratole sia in questo anno ma soprattutto in occasione del suo compleanno, infatti, Lady Gaga ha scritto un messaggio indirizzato ai fan in cui si sbilancia a proposito del nuovo album che la star ha in programma di fare uscire quest'anno.

Così scrive Lady Gaga: "Mostriciattoli! E' Gaga che vi scrive! Ho appena visto i vostri video, sono molto commossa. Dio mi ha benedetta quando vi ha fatti. Ho visto questa piccola bacheca di messaggi e ho pensato di salutarvi e dirvi che vi voglio bene. Vi giuro che sono io. Vi voglio davvero molto bene. Volevo ringraziarvi e farvi un regalo. Ho già scritto un singolo per il nuovo album. E vi prometto che questo album sarà il più grande della mia carriera. E' l'inno della nostra generazione. L'ho scritto per voi. Grazie a v

Lady Gaga

oi, quando mi trovavo a Liverpool ho composto la più grande musica che abbia mai composto. Vi voglio bene, devo andare ora. Siete i miei angeli-mostriciattoli. Il vostro affetto è la mia ispirazione e il nuovo album è per voi. Tornerò presto e vi dirò il titolo dell'album, ma per ora non voglio rovinarvi la sorpresa! Vi voglio bene, a presto! xoxo (Prometto di tornare presto in questa bacheca, ma i miei mostriciattoli hanno bisogno di me ora in AUSTRALIA) X"

Ora non resta che aspettare pazientemente per vedere cosa avrà in serbo per i suoi fan Lady Gaga con questo nuovo album che si preannuncia davvero speciale.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views