video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: oltre 13 milioni di album venduti

Lady Gaga viene premiata durante il suo concerto allo Staples Center per aver venduto oltre 13 milioni di album.
A cura di Valentina Scionti
52 CONDIVISIONI
lady-gaga-pokerface

Per alcuni sembra che la crisi economica e la crisi del mercato musicale non esistano proprio. Lady Gaga è ovviamente una di questi artisti che nonostante i grandi problemi che in questi anni stanno affliggendo i mercati mondiali e il mondo della musica riescono sempre a porsi in cima alle classifiche infrangendo diversi record.

E così, mentre molti dei suoi colleghi subiscono i danni del download illegale della musica, Lady Gaga può contare sui suoi mostriciattoli per diventare una delle artiste con il più alto numero di dischi venduti negli ultimi anni.

Durante il suo concerto dell'11 agosto allo Staples Center di Los Angeles, infatti, Lady Gaga è stata premiata sul palco con una targa per aver venduto oltre 13 milioni di album tra il suo Fame e Fame Monster. Anche con i singoli Lady Gaga non se la cava male, avendone venduti più di 51 milioni in tutto il mondo.

Al concerto dello Staples Center tra i vari mostriciattoli erano presenti anche alcuni vip come Kellan Lutz di Twilight e Britney Spears che, però, avrebbe lasciato il concerto dopo poche canzoni. Chissà che non abbia finalmente imparato come si fa un concerto senza il playback.

Comunque il 13 nonostante la sua fama di numero sfortunato, quest'anno sembra essere proprio il numero di Lady Gaga che si è aggiudicata recentemente anche 13 nomination per i prossimi MTV Video Music Awards, ottenendo un nuovo record dal momento che si tratta di un numero superiore addirittura al totale di nomination mai avute dai suoi colleghi in passato.

Ancora una volta non ci resta che fare i complimenti a Lady Gaga che ha dimostrato una volta di più di non essere un semplice "fuoco di paglia" in un mondo tanto effimero come quello della musica pop.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views