video suggerito
video suggerito

Lady Gaga oltraggia i fan dei Beatles

Ennesimo scandalo firmato Lady Gaga: la star italo-americana solleva polemiche tra i fan dei Beatles a causa di una foto con il pianoforte di John Lennon.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
gaga

Pochi giorni fa Sean Lennon, figlio di Yoko Ono e del defunto John Lennon, aveva pubblicato sul proprio account Twitter una fotografia di Lady Gaga intenta a suonare proprio il pianoforte di John Lennon.

Lady Gaga si trovava, infatti, in visita alla casa newyorkese di Yoko Ono quando le è stato concesso di esprimere la propria arte sul celebre Steinway bianco di John Lennon. E ovviamente Sean ha pensato bene di immortalare questo momento quasi storico e renderlo pubblico sul social network.

Purtroppo, però, i fan dei Beatles non si sono dimostrati molto tolleranti e aperti di mente e così hanno pensato bene di commentare la fotografia con insulti e messaggi negativi.

E' stato Sean Lennon stesso ad intervenire e difendere la star di Alejandro rispondendo alle critiche con un po' di buon senso: il figlio di John ha, infatti, ricordato ai fan polemici che trattandosi di un pianoforte, il suo scopo in questo mondo è quello di essere suonato da qualcuno.

Sean Lennon ha poi aggiunto che sicuramente John sarebbe stato felice del fatto che Lady Gaga suonasse il suo pianoforte dal momento che era una persona di ben più ampie vedute di certi suoi fan che sembrano essersi dimenticati come al mondo vi siano problemi ben più gravi di cui preoccuparsi.

Insomma, anche quando non ha intenzione di suscitare polemiche, sembra che Lady Gaga non riesca proprio ad evitare di far parlare di sè facendo riscaldare gli animi come ben pochi personaggi pubblici sono in grado di fare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views