video suggerito
video suggerito

Lady Gaga nuda per il suo profumo Fame

La star ha pubblicato sul suo profilo twitter la locandina pubblicitaria della sua fragranza, in uscita ad agosto. Sarà il primo profumo total black, con un richiamo “sanguigno” all’artista.
A cura di Marianna D Onghia
54 CONDIVISIONI
gaga-klein

Fame fu il suo album di debutto e Fame è il nome del suo primo profumo! Lady Gaga aveva annunciato l'uscita della sua nuova fragranza, un profumo dalle tonalità forti e provocatorio nella sua composizione, che avrebbe miscelato sangue e sperma. Invece no, la chiacchierata artista alla fine ha ridimensionato la sua creazione, conferendole comunque un tratto di inconfondibile originalità, Fame sarà infatti il primo profumo total black e da cosa prenderà spunto questa forte tonalità? Dal colore del sangue della star, che insomma non vuole proprio rinunciare a regalare qualcosa di sè ai fan.

Nuda con piccoli omini sul corpo – E' Steven Klein a fotografare l'artista per la campagna pubblicitaria del suo profumo Fame (prima di lei Katy Perry firmò Meow) e la reclame della fragranza vede la star posare nuda con in mano la boccetta del suo profumo. Piccoli omini le coprono le parti più hot del corpo e scalano le sue forme, come un profumo che accarezza la pelle e si insidia nel nostro corpo: Fame copre le nudità in maniera forte e sensuale , se volessimo leggere in maniera metaforica la locandina, pubblicata da Lady Gaga sul sito privato dei Little Monsters. L'artista, per, non ha nascosto la sua ansia per il debutto e forse anche per l'immagine senza veli:

Non voglio mentire, sono un po' nervosa da quando ho condiviso lo scatto con voi, ma sono orgogliosa del lavoro svolto da me e Steven Klein.Non ci abbiamo dormito la notte

Da agosto nelle profumerie – Per "indossare" due gocce del profumo di Lady Gaga, che è stata anche recentemente omaggiata da un fumetto su di lei, dovremo aspettare ancora un pò, precisamente  il mese di agosto. Una boccetta di colore scuro, in una scatolina nera con scritta dorata sarà la forma del profumo Fame della star internazionale, che mischia l'incenso a note di nettare, albicocca e miele. Altro che sperma e sangue, anche se la colorazione scurissima rimane: tenebroso fuori e dolce dentro e chissà che l'eau de parfum non voglia rappresentare l'anima dell'artista, sicura di sè fuori e insicura dentro, come emerge dalle poche righe che parlano dell'ansia per il profumo in uscita. In ogni caso, Fame parla di Lady Gaga, dalla prima all'ultima goccia.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views