8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga non paga le royalties e Teddy Riley la trascina in tribunale

Nel 2009 Lady Gaga collaborò con Teddy Riley, cantante e produttore R&B promettendogli il 25% delle royalties su “Teeth”. Ma quei soldi non sono stati mai versati e ora Riley ha deciso di trascinare la Mother Monster in tribunale chiedendole 500 mila dollari di risarcimento.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovi guai per Lady Gaga a pochi giorni dall'uscita del suo attesissimo "Artpop". La cantante infatti è stata denunciata dal cantante e produttore R&B Teddy Riley. La questione risale a qualche anno fa, il 2009, per la precisione, quando Riley aveva collaborato alla produzione di "Teeth", brano incluso nell'EP della Gaga "The Fame Monster" e per cui gli era stato promesso il 25% delle royalties, stando a quanto riporta TMZ.

Ma pare che la Mother Monster se ne sia dimenticata e non abbia versato neanche un dollaro al cantante che è anche membro del gruppo R&B Blackstreet che di contro ha deciso di denunciare la cantante chiedendole una cifra pari a 500 mila dollari. Una cifra niente male che però deve fare il conto con il fatto che quell'Ep fu importante per il lancio dell'artista a livello mondiale.

Lady Gaga, però, va avanti e si prepara all'uscita dell'album che sarà in vendita a partire dall'11 novembre e che si è presentato coi singoli "Applause" e "Venus" e "Do What U Want" in colaborazione con R. Kelly

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views