video suggerito
video suggerito

Lady Gaga non ha mai accettato soldi dai genitori

Lady Gaga rivela di essersela sempre cavata da sola anche agli esordi della sua carriera senza aver mai avuto bisogno di ricorrere all’aiuto economico dei genitori.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
lady_gaga_

Chiunque abbia letto la biografia di Lady Gaga avrà notato come la giovane Stefani Germanotta abbia iniziato a comporre musica per i più grandi nomi della scena pop internazionale molto presto.

Lady Gaga, infatti, una volta terminata la prestigiosa scuola superiore a cui era iscritta, ha lasciato la casa dei propri genitori cercando di cavarsela da sola nel grande mondo dei giovani artisti newyorkesi.

In un'intervista rilasciata recentemente, la star di Alejandro rivela come i suoi primi anni da sola siano stati difficili da un punto di vista economico ma dichiara al tempo stesso di non aver mai voluto accettare gli aiuti finanziari che la sua famiglia e in particolar modo i suoi genitori hanno cercato di offrirle.

Tutto questo ha portato Lady Gaga ad accettare i lavori più disparati per potersi mantenere: dal fare la cameriera nei ristoranti e nei bar all'esibirsi in alcuni show burlesque. Il tutto non ha sempre reso felici i genitori della popstar che hanno comunque continuato a sostenere le sue scelte.

Proprio in merito al suo passato, Lady Gaga ha rivelato inoltre come ancora oggi di quando in quando durante una conversazione con la madre le capiti di chiederle scusa per alcuni suoi atteggiamenti di qualche anno prima. Lady Gaga, infatti, ci tiene a precisare di essere una ragazza molto affezionata alla sua famiglia e soprattutto di non voler recare alcun dolore ai suoi genitori che sono per lei la principale fonte di nostalgia durante qualunque tour.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views