video suggerito
video suggerito

Lady Gaga non cerca casa e non lancerà un suo profumo

Lady Gaga si trova a dover negare diversi gossip sul suo conto: niente profumo o casa newyorkese in vista per la popstar italo-americana.
A cura di Valentina Scionti
28 CONDIVISIONI
gaga

L'estate è da sempre periodo di gossip e tutte le star, chi più chi meno, ne sono oggetto ancora più del solito durante i mesi caldi di svago e relax affinchè le riviste specializzate possano riempire al meglio le loro pagine con dettagli succulenti sulle vite private dei vip.

Spesso, però, il gossip in quanto tale si rivela fonte di inesattezze e falsità e le star si ritrovano a dover smentire quanto riportato e diffuso da certe riviste.

Si era parlato dei giorni scorsi del possibile lancio nel mese di dicembre di un nuovo profumo-da-star, questa volta creato nientemeno che da Lady Gaga. I dettagli al riguardo erano davvero esigui ed, infatti, nelle ultime ore è stato confermato dalla casa di profumi Coty che non vi è nessun interesse da parte di Lady Gaga a collaborare con loro per una fragranza.

Ma c'è anche un'altra notizia che Lady Gaga si è trovata a smentire recentemente. Girava voce, infatti, che la star di Alejandro stesse cercando casa a New York nel prestigioso quartiere di The Hamptons.

Stando alle prime indiscrezioni, Lady Gaga aveva già ristretto il suo campo di ricerca focalizzandosi su alcune case, tra le quali un vero maniero in stile casa di campagna inglese da 26 milioni di dollari con ben 8 camere da letto e 8 bagni.

In queste ore, però, un portavoce della star ha negato il tutto dichiarando che Lady Gaga non starebbe affatto cercando casa a New York. Sicuramente all'eccentrica popstar basta la sua tenuta di Los Angeles nel quartiere di Bel Air da 25 mila dollari al mese con tanto di vista sull'Oceano Pacifico.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views