10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady GaGa nella colonna sonora del prossimo film di James Bond 007?

“Il sound e il senso scenico di Lady GaGa sono perfetti per l’occasione, e oltretutto è autrice delle sue canzoni, quindi perfetta da ogni punto di vista” secondo i produttori di 007.
A cura di Biagio Chiariello
10 CONDIVISIONI
01

C’è qualcosa che Lady GaGa non può fare? La risposta sempre proprio essere: “no”! Secondo il Sun la sig.na Germanotta sarebbe in cima alla lista delle candidate per interpretare la canzone del prossimo film di James Bond.

Sul quotidiano britannico si legge: "I produttori di 007, sono tutti grandi fan di Lady GaGa, che è in cima nella lista degli artisti considerati per la colonna sonora del film. Il suo sound e il senso scenico sono perfetti per l'occasione, e oltretutto GaGa è autrice delle sue canzoni, quindi perfetta da ogni punto di vista."

Se Lady GaGa sarà scelta per scrivere e cantare la colonna sonora di 007, entrerà a far parte di un gruppo di artisti del calibro di Shirley Bassey (“Diamonds Are Forever” e Goldfinger”  in James Bond Goldfinger e“Moonraker in 007 Operazione Spazio”), di Madonna (“Die Another Day” in La Morte Può Attendere) e di Tina Turner (“Goldeneye”).

Il prossimo film di 007 sarà diretto da Sam Mendes ed interpretato ancora una volta da Daniel Graig. Questo che segue è un video di “You Only Live Twice” di Nancy Sinatra, che ha cantato per il film omonimo del 1967:

Biagio Chiariello

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views