115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga nel film su Amy Winehouse: i bookmaker si scatenano (VIDEO)

Anche i bookmaker preferiscono Lady Gaga: l’eccentrica artista è tra le preferite per la parte di Amy Winehouse nel film che dovrebbe raccontare la vita della cantante scomparsa tragicamente.
A cura di Valentina Scionti
115 CONDIVISIONI

Lady Gaga manda in tilt i bookmaker

La sua interpretazione nei panni della Winehouse è data a 7

lady gaga

Aveva tutta l'aria di essere soltanto l'ennesima bufala estiva, eppure ora persino i bookmaker hanno deciso di dire la propria in materia.

Ovviamente si parla della notizia secondo la quale Lady Gaga starebbe per interpretare Amy Winehouse in un film sulla vita della giovane cantante deceduta ad appena 27 anni nel suo appartamento di Londra per cause ancora tutte da accertare.

Quanti possono trovare questa scelta azzardata devono ricordarsi che Stefani Germanotta, prima ancora di essere Lady Gaga, un'icona di eccentricità e stranezza allo stato puro, è anche una ragazza italo-americana dai capelli scuri e dalla voce jazz davvero interessante. Nonostante il tipo di musica decisamente commerciale a cui la star si è affidata negli ultimi anni, infatti, Lady Gaga da sempre ha saputo mostrare un lato ben più tradizionale e raffinato soprattutto nel mondo della musica.

A quanto pare i bookmaker hanno tenuto a mente tutto questo dal momento che un possibile sì da parte della star viene ora quotato a 7, contro il 6 dell'attrice Billie Piper. Tra i nomi celebri del mondo di Hollywood indicati dai bookmaker risulta addirittura Megan Fox nonostante la star di Transformers sia soltanto all'ultimo posto di questa bizzarra classifica.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views