Lady Gaga: l’uovo dei Grammy sarà il suo nuovo letto
Sarà anche la star più bizzarra che c'è in circolazione di questi tempi ma Lady Gaga tende anche ad affezionarsi alle sue trovate assurde. E così, esattamente come aveva promesso di essicare il vestito di carne per i posteri, ecco che anche un altro dei suoi strani costumi di scena finirà per rimanere a memoria della stravaganza di questa star.
L'uovo da cui Lady Gaga è uscita per interpretare la sua Born This Way live sul palco dei Grammy Awards, infatti, finirà al più presto nella casa newyorkese della star.
Nelle prossime settimane, infatti, l'appartamento di Lady Gaga verrà stravolto affinchè possa ospitare a futura memoria alcuni dei "cimeli" della star: abiti di scena, accessori e addirittura l'uovo gigante che Lady Gaga ha intenzione di utilizzare come letto.
La star, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe trovato l'uovo tanto comodo e adatto alla meditazione, da aver deciso di dormirci anche in futuro adattandolo affinchè possa ospitare ovviamente due persone.
Per poter adattare al meglio la propria casa all'ultima moda in fatto di design, Lady Gaga ha deciso di servirsi anche della consulenza del suo stilista personale Nicola Formichetti, da tempo collaboratore di Thierry Mugler nonchè responsabile della prima passerella di Lady Gaga in qualità di modella in occasione del lancio di Government Hooker.
A questo punto c'è da sperare che anche Luc Carl sia d'accordo con le scelte di Lady Gaga.