video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: l’orinatoio di Jo Calderone diventa opera d’arte

Lady Gaga espone una propria scultura in stile Duchamp: un orinatoio proveniente dal set del servizio fotografico per Vogue Hommes Japan con tanto di dedica.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
lady gaga

Ancora una volta Lady Gaga è riuscita a stupire a modo suo e, al tempo stesso, a confermare le voci secondo le quali il modello che apparirà su Vogue Hommes Japan non è altri che la popstar vestita da uomo.

Uno degli oggetti di scena presenti all'interno del servizio fotografico incriminato, infatti, è ora diventato un'opera d'arte firmata proprio Lady Gaga.

Trattandosi di Lady Gaga, ovviamente state pure pronti ad aspettarvi di tutto. Non penserete, infatti, che l'oggetto in questione sia qualcosa di normale e innocuo dopo tutto, giusto? E, infatti, si tratta di un orinatoio.

Lady Gaga avrebbe donato proprio un orinatoio alla mostra Inside/Out organizata da SHOWstudio.com che si è tenuta a Londra il mese scorso. L'opera in questione è stata posta accanto ad un pezzo di Terence Koh, l'artista canadese amico di Lady Gaga che in più di un'occasione ha collaborato con lei realizzando addirittura un pianoforte per la star di Alejandro.

Lady Gaga, però, non ha consegnato alla mostra un semplice orinatoio, anzi. La star avrebbe fatto sfoggio di competenze artistiche scrivendo su di esso "I'm not fucking Duchamp, but I love pissing with you", che molto poeticamente si traduce con "Non sono quel ca**o di Duchamp, ma mi piace pi**iare con te" con un chiaro riferimento al già famoso orinatoio di Duchamp, per l'appunto. Insomma, niente di nuovo considerando che il tutto è made in Gaga.

Di seguito vi lasciamo una fotografia dell'"opera d'arte" in questione, intitolata Armitage Shanks in onore di una ditta inglese produttrice di sanitari, e che sicuramente non mancherà di sollevare più di una polemica nei riguardi della dissacrante Lady Gaga.

armitageshanks-1279223567
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views