video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: l’ex lascia la fidanzata per lei

Luc Carl, il grande amore di Lady Gaga ha definitivamente lasciato la fidanzata per poter tornare con la star.
A cura di Valentina Scionti
52 CONDIVISIONI
lady gaga

Ormai è proprio ufficiale: Lady Gaga e il suo Luc Carl sono decisamente tornati insieme. Chissà, forse l'emozionante interpretazione di You and I da parte di Lady Gaga durante il White Tie and Tiara Ball di Elton John ha fatto breccia nel cuore di Luc.

Lady Gaga, infatti, in più di un'occasione ha dichiarato come quella canzone in particolare fosse dedicata alla sua unica vera storia d'amore che contasse qualcosa per lei, quella con l'unico uomo che lei abbia amato e stando alle sue parole, che non aveva mai smesso di amare.

E, infatti, ora proprio quell'uomo, un batterista di nome Luc Carl è tornato insieme alla popstar di Alejandro, dapprima riprendendo i rapporti con un incontro amichevole, e poi evidentemente in modo più appassionato a quanto si può giudicare dalle foto dei due che si divertono in piscina insieme a degli amici.

In queste ore sono emersi ulteriori dettagli su una delle storie d'amore più chiacchierate considerando soprattutto la sua protagonista, e così ecco che si scopre come Luc abbia deciso di lasciare un'altra donna per poter tornare dalla sua Lady Gaga.

Uno dei suoi amici ha dichiarato come Luc Carl per un certo periodo avesse letteralmente "la botte piena e la moglie ubriaca" dal momento che da una parte c'era la star più famosa e chiacchierata del mondo pronta a tornare tra le sue braccia da un momento all'altro, e dall'altra parte c'era la sua fidanzata. Ovviamente quest'ultima ha dovuto mettersi da parte per lasciare spazio a Lady Gaga che si sente più sicura di questa relazione, ritenendo che questa sia la volta buona. E allora, tanti auguri ai piccioncini.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views