Lady Gaga: l’autista del suo autobus detiene il record della nota più bassa
L'eccentricità di Lady Gaga sembra ormai in procinto di contagiare tutti i suoi collaboratori e quanti si occupano del suo tour.
In questi giorni, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere uno degli autisti dell'autobus di cui Lady Gaga si serve durante i suoi tour: il tutto è successo a causa di un suo talento che ha decisamente poco a che vedere con la guida o i mezzi di trasporto.
Roger Menees, questo il nome dell'autistta di Lady Gaga, ha un passato da cantante gospel e in virtù di questo può contare su una voce veramente particolare: suo, infatti, è il primato della nota musicale più bassa mai emessa da un essere umano.
Di seguito potete vedere il video dell'intervista CNN con Roger Menees durante il quale l'uomo da prova della propria abilità.
Ovviamente la giornalista non si fa scappare una così ghiotta occasione e pone alcune domande a Menees riguardo al suo lavoro per Lady Gaga. Sembra, infatti, strano che un cantante gospel così vicino alla religione come è proprio di quel tipo di musica riesca anche a lavorare per una star tanto controversa e da molti considerata blasfema.
Ma la risposta dell'autista di Lady Gaga è davvero semplice: Voglio solo aiutarla. Non si deve poi dimenticare che nonostante tutto la visione della vita di Lady Gaga è comunque piuttosto spirituale, considerato il grande attaccamento della star alla religione, come ha spesso dichiarato lei stessa in occasione di varie interviste.
Insomma, con Lady Gaga si può stare sicuri di trovare di tutto nel suo entourage, persino un cantante gospel da Guinness dei primati.