Lady Gaga: l’amore è il sacrificio più grande
Anche Lady Gaga dopo tutto è un essere umano, e questo suo lato viene spesso messo in risalto dalle interviste che la popstar italo-americana rilascia di quando in quando tra un'apparizione pubblica e un concerto.
Lady Gaga, non bisogna dimenticarlo, non è altri che una giovane ragazza di appena 24 anni che nel giro di pochissimi mesi si è ritrovata dall'essere soltanto Stefani Germanotta, una compositrice dal nome bizzarro, a Lady Gaga, personaggio pubblico controverso e di fama internazionale.
Recentemente, però, Lady Gaga ha messo da parte la maschera che la accompagna in pubblico e ha dato occasione ai fan di conoscerla per quello che è realmente: una ragazza con gli stessi dubbi e le stesse preoccupazioni delle ragazze della sua età che si serve del personaggio di Lady Gaga per superare determinati ostacoli.
E come ogni ragazza, anche l'amore fa parte della vita di Lady Gaga. O meglio ne faceva parte. Da qualche tempo, infatti, la popstar ha dovuto interrompere la relazione con l'uomo che amava proprio a causa della sua carriera e delle loro divergenze al riguardo.
L'ex di Lady Gaga, infatti, stando a quanto riferito dalla cantante, avrebbe più volte cercato di frenare la star convincendola a passare più tempo insieme a lui invece che sul palco davanti a milioni di fan adoranti. E così Lady Gaga si è trovata a scegliere e a far passare l'amore in secondo piano rispetto alla sua carriera di popstar mondiale.
Tutto questo, però, come è ovvio è qualcosa che provoca grande tristezza persino in un personaggio all'apparenza così forte e quasi statuario come solo Lady Gaga sa essere.