video suggerito
video suggerito

Lady Gaga interpreterà la nemesi di Dr Who?

I produttori della serie Dr Who vorrebbero che Lady Gaga prendesse parte alla serie, offrendole così il primo vero ruolo recitativo della sua carriera.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
lady gaga

Mancano meno di tre ore al debut ufficiale del video di Alejandro, e i fan di Lady Gaga e la rete sono ormai in fermento, pronti a quello che è considerato un po' un grande evento di questo giugno 2010. D'altra parte Lady Gaga ci ha ormai insegnato ad aspettarci di tutto e di più dai suoi video e con le varie preview già presentate dalla star stessa sembra proprio che Lady Gaga sia riuscita a fare un altro colpaccio e attirare nuovamente tutti i riflettori su di sè. Riflettori che in realtà non sembrano mai spegnersi nel suo caso.

E così è di queste ore un'altra notizia che sicuramente farà felici i fan della popstar italo-americana del momento, ancor di più quelli che oltre a Lady Gaga amano anche le serie televisive ispirate alla fantascienza, dalle quali la cantante stessa a volte sembra attingere a piene mani per i suoi costumi.

Lo sceneggiatore della serie britannica Dr Who ha, infatti, pensato di scrivere un intero episodio di questa serie proprio per Lady Gaga, affinchè la popstar possa avere il suo primo vero ruolo da attrice all'interno di una serie cult come può essere Dr Who.

D'altronde questa serie televisiva non è affatto nuova alle incursioni delle dive del pop tra le sue file, considerando che già in passato un episodio era stato scritto proprio per Kylie Minogue, professatasi grande fan di Lady Gaga in questi giorni. Stando alle prime indiscrezioni, Lady Gaga dovrebbe interpretare uno dei nemici di Dr Who, anzi probabilmente la sua stessa nemesi, e sarà un personaggio altamente sensuale. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori sviluppi, ma intanto vi diamo appuntamento alle 18.00 di oggi per potervi presentare in anteprima il tanto atteso video di Alejandro.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views