595 CONDIVISIONI

Lady Gaga in tour anche in Italia?

Si parla di una visita in Italia di Lady Gaga il prossimo maggio, ma intanto la cantante rilascia rivelazioni scottanti a varie riviste come “Cosmopolitan” e “Q”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
595 CONDIVISIONI

Le voci su una presunta visita della cantante Lady Gaga nel nostro paese si fanno sempre più insistenti, infatti, è da qualche giorno che si parla di una possibile tappa del "Monster Ball Tour" a maggio in Italia, anche se per adesso non c'è nessuna conferma.

Intato, il "Monster Ball Tour" è approdato con gran successo anche in Gran Bretagna dove la cantante ha mandato in delirio quasi 20.000 fan a Londra, e tra una tappa e l'altra del fortunatissimo show, Gaga trova il tempo per posare per alcune copertine come quella di "Cosmopolitan", dove per l'occasione ha affermato:

Ho mangiato un sacco di m***. Mi dicevano sempre che non ero giusta, adeguata al contesto. O ero troppo pop oppure troppo teatrale. Sono sempre stata delusa nelle mie ambizioni perché non venivo mai capita.

Inoltre, Stefani Germanotta (in arte Lady Gaga) recentemente ha dichiarato al mensile "Q":

Se tutti pensano che sono ermafrodito allora accontentiamoli, mi legherò un fallo alla vagina e lo mostrerò a tutti. Non capisco il perché, se un ragazzo dice che gli piace far sesso allora si ritrova attorno a sè un gruppo di galline impazzite ed è figo.

Se una ragazza, come me, afferma che è disinibita sessualmente, ecco allora che tutti dicono ‘avrà il pis***'. Assurdo. Ma se questo è quello che vuole la gente allora non deluderò nessuno. Mi procurerò un fallo finto, lo legherò alla vagina per mostrarlo a tutti.

Antonella Pitaniello

Lady-Gaga
595 CONDIVISIONI
Lady Gaga: le date del tour europeo
Lady Gaga: le date del tour europeo
Lady Gaga: astinenza per tutti durante il tour
Lady Gaga: astinenza per tutti durante il tour
Lady Gaga in tour ma senza Kanye West
Lady Gaga in tour ma senza Kanye West
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni