Lady Gaga in Nebraska per girare il prossimo video: guarda il servizio di una tv locale
Sempre che non si tratti di uno dei celebri depistaggi della star, sembrano ormai confermati i sospetti dei "mostriciattoli": il prossimo video di Lady Gaga – e quindi anche il prossimo singolo – sarà proprio Yoü And I, la canzone dedicata al grande amore della star che si discosta largamente dal genere a cui Lady Gaga ha abituato il pubblico presentandoci, invece, dei frammenti di Stefani Germanotta.
Abbandonate le sonorità più mainstream, infatti, Lady Gaga in questo brano si fa accompagnare da un pianoforte e dalla chitarra di Brian May in una vera e propria serenata al suo "Nebraska guy" ovvero Lüc Carl. E proprio il Nebraska è stata la chiave che ha fatto capire ai fan che questa volta sarà proprio Yoü and I il singolo prescelto dalla star.
In questi giorni, infatti, la troupe di Lady Gaga si è recata a Springfield in Nebraska per girare un video: tra quanti erano presenti sono stati individuati Nicola Formichetti e Laurianne Gibson, due dei collaboratori più stretti di Lady Gaga il che ha fatto accorrere immediatamente una folla di fan per vedere cosa stesse succedendo.
Anche la tv locale si è recata sul posto: in mezzo ad un campo di grano è stato possibile vedere un pianoforte e lo staff di Lady Gaga intento a lavorare. Insomma, ormai restano davvero pochi dubbi: Yoü and I sarà il nuovo singolo e a giudicare da queste prime inquadrature ci aspetta ancora qualcosa di intenso.