Lady Gaga improvvisa una serenata a una coppia di sposini al pub
Lady Gaga ha dato ancora una volta prova di essere una star con i piedi per terra rendendosi nuovamente protagonista di un episodio davvero particolare nei confronti di una coppia di turisti neozelandesi.
Lady Gaga si trova in questi giorni ancora a Londra per il suo Monster Ball Tour. La sera del 2 novembre la star aveva deciso di trascorrere del tempo al Raven Pub, uno dei suoi locali preferiti apparentemente dal momento che già nei giorni scorsi la star era stata vista in quello stesso pub a sistemarsi il trucco prima di un'importante intervista.
Una volta arrivata al locale in questione, Lady Gaga si è trovata di fronte un gruppo di ragazzi in pieno assetto da festa. Chiesto quale fosse il motivo della celebrazione, le è stato risposto che si trattava del matrimonio di una coppia di sposini neozelandesi in viaggio per l'Europa che stavano festeggiando insieme ai compagni di ostello.
Lady Gaga ha così deciso di omaggiare a modo suo la coppietta e, dopo aver recuperato un chitarrista, ha accompagnato i giovani sposi in una sala privata dove si è esibita in una versione tutta sua di Gimme Shelter dei Rolling Stones.
L'unico rimpianto dei due sposini è stato quello di non poter registrare l'esibizione di Lady Gaga dal momento che lo staff della star ha proibito categoricamente qualunque registrazione di questo momento, ma i due si sono dichiarati molto commossi dal gesto della star che si è dimostrata ancora una volta una persona semplice e priva di qualunque atteggiamento da diva, nonostante i look strampalati.