35 CONDIVISIONI

Lady Gaga imbarazzata per l’insulto ad Anna Wintour

Lady Gaga può permettersi il lusso di insultare pesantemente Anna Wintour e scampare all’ira del capo supremo di Vogue! Vediamo che cosa ha combinato la star questa volta.
A cura di Valentina Scionti
35 CONDIVISIONI
lady gaga

Non capita a tutti di ricevere un messaggio da parte di Anna Wintour, il capo supremo di Vogue, il magazine di moda per eccellenza. Questo deve essere stato anche quello che è passato per la testa a Lady Gaga quando alla notifica della vincita del premio come icona della moda, la star ha deciso di esordire con un "Evvai str**za, ce l'abbiamo fatta".

Ma procediamo con ordine e vediamo come si sono svolti realmente i fatti: lunedì si è tenuto a New York il Concilio Annuale dei Fashion Designer d'America e Lady Gaga era stata insignita del titolo di icona fashion dell'anno, un premio decisamente meritato considerando il grande impegno che la star mette non solo nella propria carriera di cantante ma anche nel curare la propria immagine.

Anna Wintour ha dovuto comunicare a Lady Gaga questa vittoria inviandole un messaggio sul cellulare per informarla. Lady Gaga a quanto pare ha diversi contatti di nome Anna, tra queste una delle sue più care amiche nonchè collaboratrice del suo stilista Nicola Formichetti, ovvero Anna Treblin.

E la star ha ovviamente pensato che il messaggio con la notifica del premio arrivasse proprio dalla sua amica, per questo nella foga dell'emozione, Lady Gaga si è lasciata andare ad un messaggio decisamente colorito per sottolineare la propria gioia alla notizia. Se non che, come abbiamo visto, si trattava dell'altra Anna che, al messaggio di Lady Gaga ha risposto "Adorabile, non vediamo l'ora di sapere cosa indosserai". A quel punto Lady Gaga ha capito di aver commesso un errore come ha poi dichiarato anche lunedì in occasione del premio.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views