71 CONDIVISIONI

Lady Gaga: il video di Judas è una nuova Gerusalemme

La direttrice artistica di Lady Gaga rassicura: il video di Judas non è blasfemo ma promuove un messaggio di speranza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
71 CONDIVISIONI
lady gaga

Quando si tratta di Lady Gaga è ormai ovvio che siano soprattutto le sue apparizioni in video a far parlare di sè più che la sua stessa musica, solitamente subito tacciata di plagio dai suoi detrattori ed ammirata incondizionatamente da quanti la seguono.

Anche nel caso del nuovo singolo Judas, in uscita il 19 aprile, è ovviamente il videoclip che la star ha preparato per questo brano a far discutere più della canzone stessa.

Stando a quanto rivelato dalla stessa Lady Gaga, il video di Judas è già completo e ovviamente si tratta di un video innovativo che ancora una volta si propone di rompere gli schemi. Molto probabilmente nel video di Judas Lady Gaga sarà Maria Maddalena, notizia che ha già suscitato non poco clamore soprattutto nelle file dei più religiosi che ritengono la star blasfema.

A rassicurare sul risultato del video e del rispetto di quanti credono, però, arriva Laureann Gibson, la co-regista insieme a Lady Gaga di Judas. Stando alla direttrice artistica della star, infatti, il messaggio trasmesso dal video Judas è un messaggio di salvezza e speranza. E' una sorta di nuova Gerusalemme stando alle sue parole: il video invita a vedere la parte più oscura di ognuno di noi e a trasformarla nella vera luce e in qualcosa di positivo.

La stessa Gibson, inoltre, ha affermato che da vera religiosa e credente non avrebbe mai accettato di prendere parte ad un progetto che non rispettasse i suoi valori religiosi e la figura di Dio. Nessuna paura, quindi, ancora una volta Lady Gaga non ha intenzione di offendere nessuno, quanti saranno offesi dal risultato finale sarà solo perchè eccessivamente prevenuti contro la star e il suo amore per il simbolismo.

71 CONDIVISIONI
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: Judas il video ufficiale
Lady Gaga: Judas il video ufficiale
Judas di Lady Gaga: il teaser del video
Judas di Lady Gaga: il teaser del video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views