Lady Gaga: il suo tour perde milioni di dollari.
Il tour di Lady Gaga “Monster Ball” che si sta svolgendo attualmente negli USA terminerà il 24 gennaio alla Radio City Music Hall di New York.
Il tour ha fatto parlare per le numerose esibizioni stravaganti della diva e ora, invece, ritorna a far parlare di se, ma questa volta per le perdite che sta subendo ultimamente, infatti sembra che fino ad oggi abbia perso circa 4 milioni di dollari.
Il motivo principale di questa grande perdita sarebbero le numerose richieste assurde da parte della cantante, tra cui la spedizione da una città all’altra della vasca da bagno che Lady Gaga pretende in ogni concerto, e poi ci sarebbero i costosissimi costumi di scena che la cantante e i suoi ballerini indossano sul palco.
Il portavoce della cantante ha confermato le enormi perdite subite in questi mesi, affermando: Lady non pensa molto al lato economico, ma per adesso non posso commentare le cifre che sono andate perse.
Lady terminerà il suo tour in US il 24 gennaio e riprenderà il 18 febbraio dall’Europa. Il tour europeo terminerà il 5 marzo e toccherà solo la Gran Bretagna e Dublino.
Antonella Pitaniello