Lady Gaga: il suo profumo Monster previsto per il 2012
Lady Gaga ha dimostrato in più di un'occasione come l'arte e la creatività siano il suo vero pane quotidiano, al punto da rischiare l'anoressia e il ricovero in ospedale per il proprio lavoro.
Pochi mesi fa avevamo visto come girasse voce di un possibile profumo creato direttamente da Lady Gaga, voce comunque subito smentita dalla star e dal suo staff. In questi giorni, però, si è tornati a parlare di una fragranza che la star più cercata del momento avrebbe intenzione di creare, al punto di aver già avviato le pratiche burocratiche per la registrazione del nome.
In onore del suo album e dei suoi fedelissimi fan, infatti, Lady Gaga ha deciso di chiamare il suo primo profumo Monster, un termine che da quando la star è balzata in cima alle classifiche e alle cronache del gossip non ha fatto che diventare quasi uno stile di vita.
Per quanto riguarda l'arrivo della fragranza "made in Gaga", però, bisognerà aspettare ancora un bel po'. Sembra, infatti, che il profumo non sarà pronto prima del 2012, costringendo così i mostriciattoli fan della star a pazientare ancora.
Intanto diteci la vostra: quale sarà il tipo di fragranza scelto dall'eccentrica star per rappresentarla anche in profumeria? Siamo sicuri che qualunque tipo di aroma la star sceglierà, non sarà qualcosa che passerà inosservato, anzi molto probabilmente darà ulteriore occasione di far parlare di sè.