video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: il papà le offre uno champagne da 700 dollari

Papà Joseph sorprende Lady Gaga con una costosissima bottiglia di Laurent Perrier da 700 dollari.
A cura di Valentina Scionti
40 CONDIVISIONI
gaga

Non si può di certo dire che i genitori di Lady Gaga non dimostrino alla figlia la propria riconoscenza e la propria ammirazione per il suo successo. D'altronde si sa che la giovane popstar italo-americana è da sempre molto legata alla sua famiglia, stando alle sue dichiarazioni soprattutto per le sue origini italiane appunto.

La famiglia di Lady Gaga, infatti, viene a più riprese nominata dalla cantante in diverse occasioni: la canzone Speechless per esempio è stata scritta dalla cantante proprio per il padre e cantata per lui in occasione di un pericoloso intervento chirurgico al cuore. Recentemente poi Lady Gaga ha interpretato Brown Eyes durante un concerto inglese dedicandola al nonno che versava in pessime condizioni all'ospedale. E non dimentichiamo la Rolls Royce che la giovane stella del pop ha donato ai suoi genitori in occasione del loro anniversario di matrimonio: un vero regalo in stile Il Padrino stando alle dichiarazioni di Lady Gaga stessa.

E' quindi normale che ora siano i genitori di Lady Gaga a voler ripagare la figlia delle tante soddisfazioni che sta dando loro in questi ultimi anni. E così ecco che il signor Joseph Germanotta, alias il papà di Lady Gaga, ha deciso di far trovare alla figlia una bottiglia di costosissimo champagne al suo ritorno a New York.

Raccontano le fonti che il signor Germanotta ha ordinato lo champagne Laurent Perrier per telefono e si è ritrovato a dover dar conferma della carta di credito per ben tre volte prima di poter terminare il proprio acquisto. Lo staff incaricato degli ordini del prezioso champagne era così sospettoso dell'identità del misterioso acquirente che ha addirittura pensato bene di cercare il suo nome nel motore di ricerca Google prima di confermare l'acquisto.

Ma tutto è bene quel che finisce bene e così Lady Gaga ha potuto festeggiare il suo rientro a casa con una costosissima bottiglia di Champagne da 700$, regalo di papà Joseph.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views