video suggerito
video suggerito

Lady Gaga ha una vuvuzela per cappello dopo questi Mondiali sudafricani

…o almeno secondo un sito di satira inglese, che con l’aiuto di Photoshop ha creato un originale cappello à-la Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
lady_gaga_hat

Come avevamo già visto in occasione del concerto di apertura dei Mondiali, la grande assente dalla parte musicale dell'evento calcistico dell'anno è stata proprio Lady Gaga.

La star, infatti, da vera statunitense ha approfittato del suo periodo di riposo tra un concerto e l'altro per andarsi a vedere alcune partite di baseball, senza scordarsi ovviamente di dare scandalo nel frattempo, ignorando completamente i Mondiali di Calcio che si svolgevano in quei giorni in Sudafrica.

Alcuni blogger britannici, però, hanno voluto a modo loro fare interessare la star di Alejandro ai Mondiali 2010 creando un apposito intervento sul loro blog intitolato "Lady Gaga's World Cup Diary" ovvero "Il Diario di Lady Gaga sui Mondiali".

All'interno del post, tra alcune osservazioni in chiave satirica dove dal punto di vista di uno statunitense un pareggio in una partita di calcio è equiparabile al risultato della guerra in Vietnam, vi sono alcune osservazioni divertenti sulla vuvuzela.

Stando agli autori del blog, infatti, Lady Gaga sarebbe innamorata della celebre trombetta usata dai tifosi durante le partite dei Mondiali, a tal punto da volerla inserire in una delle sue prossime creazioni di moda.

E così ecco che grazie a dei programmi di grafica per computer e alla fantasia e all'ironia di questi blogger, uno dei celebri cappelli di Lady Gaga viene trasformato in qualcosa di ancora più bizzarro del previsto: un cappello decorato da vuvuzela, come potete vedere nella foto a fianco.

Non c'è che dire, questi Mondiali e Lady Gaga sono stati davvero fonte di ispirazione per le idee più simpatiche e creative un po' ovunque nel mondo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views