Lady Gaga ha paura della maternità
Cadute in aeroporto a parte, Lady Gaga in questi giorni è stata anche protagonista di un'interessante intervista per la rivista Rolling Stone. Non solo, infatti, la popstar italo-americana ha posato per una nuova copertina che si fa decisamente notare, ma ha risposto ad alcune domande piuttosto intime e personali, che ci fanno vedere questa star dall'apparenza di ghiaccio in una versione un po' più umana.
E così possiamo leggere in questo numero della celebre rivista musicale che Lady Gaga si dichiara spaventata da una possibile maternità. Ma a differenza di Rihanna che sembrava più che altro aver paura del momento del parto in sè, Lady Gaga vede questo evento da un punto di vista artistico e quindi teme che la nascita di un bambino porterebbe ad un cambiamento anche nel suo lavoro.
Secondo Lady Gaga, infatti, la nascita di un bambino è un evento tanto importante nella vita di una donna che porta con sè inevitabilmente un grande numero di cambiamenti. Ma per Lady Gaga non si tratterebbe di qualcosa di positivo, quantomeno non a livello professionale e così, nonostante le dichiarazione di qualche mese fa secondo le quali la giovane star sognava una famiglia con tanto di marito e figli, per il momento tutto questo dovrà aspettare.
E' noto come Lady Gaga, infatti, sia una vera stacanovista, che arriva a mettere addirittura la propria salute in secondo piano rispetto alla carriera. Non è, quindi, una sorpresa la rivelazione della star alla rivista musicale: "Sono terrorizzata dai bambini. Penso che in senso creativo, come donna, cambi una volta che hai dei figli. Non sono affatto pronta a tutto questo".