6 CONDIVISIONI

Lady Gaga ha la bronchite, cancellati due concerti

Si scusa coi fan su Twitter Lady Gaga, costretta a cancellare i concerti di Seattle e Vancouver – parte del suo “Artrave: The Artpop Ball” Tour – a causa di una “forte bronchite” che la terrà ferma una settimana intera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
6 CONDIVISIONI
Lady-Gaga-Artrave-Tour
Lady Gaga durante il suo Artrave Tour

Lady Gaga annulla due concerti a causa di una bronchite. Ieri sera, infatti, la cantante ha saltato l'appuntamento coi fan di Seattle, dove avrebbe dovuto esibirsi alla Key Arena e pare che anche la serata alla Rogers Arena di Vancouver, venerdì, non avrà luogo. Le due date dell'"Artrave: The Artpop Ball" saranno recuperate appena possibile, dice l'artista, che comunica la notizia su Twitter, dopo che l'organizzatore del tour, ovvero Live Nation aveva annunciato ufficialmente annunciando esso stesso il motivo del rinvio: "Una forte bronchite". Ai fan la Mother Monster ha spiegato: "Sono devastata e impossibilitata a esibirmi questa settimana. Ursula si è presa la mia voce da sirenetta, e sono crollata a causa di una tremenda bronchite" ha detto la cantante citando il cartone animato della Disney, per poi spiegare meglio in un secondo tweet quando saranno riprogrammati i concerti: "Le mie scuse più profonde a Seattle e Vancouver, riprogrammeremo questi concerti e torneremo per rimediare".

Non è un periodo fortunatissimo per le popstar: oltre al fatto che già lo scorso anno la cantante ha dovuto annullare un tour intero a causa di un'operazione all'anca che l'ha tenuta ferma per diversi mesi, nelle scorse settimane anche un'altra grande popstar ha dovuto affrontare lo stop forzato al suo tour. parliamo di Miley Cyrus che ha dovuto rinviare una serie di show americani a causa di una reazione allergica ad alcuni antibiotici che l'avevano tenuta bloccata a letto, come ci ha mostrato quotidianamente la cantante di "Bangerz" tramite i suoi profili social.

Nessun problema, per ora, per i fan italiani che dovranno aspettare ancora qualche mese per vedere Lady Gaga esibirsi nel nostro paese. La cantante, infatti, arriverà in Italia a novembre per un'esibizione unica che si terrà il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

6 CONDIVISIONI
Lady Gaga in concerto a Gerusalemme, ma il manifesto viene censurato
Lady Gaga in concerto a Gerusalemme, ma il manifesto viene censurato
Giorgia ha la bronchite: annullata la presenza al concerto di Radio Italia
Giorgia ha la bronchite: annullata la presenza al concerto di Radio Italia
Chiacchierano durante il suo concerto, Lady Gaga li zittisce
Chiacchierano durante il suo concerto, Lady Gaga li zittisce
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views