Lady Gaga: Gossip Girl per un giorno
Il legame tra la popolarissima e sempre più glamour serie televisiva Gossip Girl e la musica è ormai cosa certa.
Dopo aver avuto un assaggio in alcuni episodi del telefilm stesso di alcuni brani della band brit-pop Filthy Youth capitanata da Ed Westwick, che interpreta lo spietato Chuck Bass della serie, e dopo l'incursione nel mondo musicale di Leighton Meester, la Queen B dell'Upper East Side, ora è il turno delle vere star.
Già hanno fatto la loro comparsa nella serie più scandalosa e fashion degli ultimi anni artisti di fama internazionale quali i No Doubt e Hilary Duff; in questi giorni si è parlato anche della possibile partecipazione della ex-Posh Spice ora signora Beckham, Victoria, che non è nuova al mondo della tv dopo aver preso parte ad alcuni episodi di Ugly Betty.
Pare, però, che ora sia il turno di Lady Gaga. La nuova icona del pop, infatti, avrebbe accettato di partecipare ad uno degli episodi della celebre serie in qualità di guest star, ed interpretando ovviamente se stessa. Persino per gli autori di una serie come Gossip Girl sarebbe difficile creare un personaggio dietro i mille e più personaggi che Lady Gaga pensa a creare intorno a sè di suo.
Dalle prime indiscrezioni trapelate dal set della serie, pare che Lady Gaga apparirà in qualità di invitata speciale a un party privato organizzato ovviamente da Blair Waldorf, regina indiscussa dell'Upper East Side di Manhattan. L'episodio, in onda a metà novembre negli Stati Uniti, prevede un'esibizione della nuova icona della musica pop nel suo nuovo singolo Bad Romance.
Sicuramente ne sarà entusiasta la sorella di Lady Gaga, che secondo quanto rilasciato dalla star stessa sarebbe una grandissima fan della serie.
Insomma, un periodo veramente impegnato per la nuova regina del pop, da molti definita l'erede di Madonna, che non smette mai di stupire e di lasciare il segno con la sua eccentricità. Staremo a vedere che cosa hanno in serbo per i fans della serie gli eccellenti produttori di Gossip Girl e come riusciranno a inserire questa esibizione all'interno dell'episodio in onda il prossimo 16 Novembre sulle tv d'oltreoceano.
Valentina