Lady Gaga: gli hacker attaccano il suo computer
E' di queste ore la notizia secondo la quale i computer di diverse star del mondo della musica e dello spettacolo sarebbe stato attaccato da una coppia di giovanissimi hacker tedeschi.
Tra le varie star colpite, risulterebbe esserci anche Lady Gaga nonostante alcune fonti vicine alla cantante avrebbero smentito le voci di un attacco diretto al laptop della star quanto piuttosto a quello del suo manager o del suo team. Questa smentita farebbe pensare, quindi, che le star di Hollywood e dintorni non solo siano dotate di guardie del corpo per la propria persona ma anche per i propri computer, servendosi probabilmente a loro volta di hacker esperti per respingere certi attacchi.
I due giovani tedeschi, rispettivamente di diciotto e ventitre anni, dopo essere riusciti ad entrare nel computer di Justin Timberlake, Ke$ha, Lady Gaga ed altre star, avrebbero avuto la non troppo brillante idea di vantarsene su internet. In particolare, i fan di Kelly Clarkson, una delle vincitrici di American Idol, avrebbero deciso di allertare l'FBI dopo aver notato che molte delle tracce del nuovo album della loro beniamina erano già disponibili online.
Insomma, se l'ipotesi dei contro-hacker di Lady Gaga fosse vera, sicuramente la star può dormire sonni tranquilli e prepararsi con serenità alle nuove tappe italiane del suo Monster Ball Tour, dal momento che domani e dopo la star sarà impegnata ad esibirsi per i suoi fan milanesi, dopo il grande concerto di Torino del mese scorso.