595 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga girerà il nuovo video in Italia

Lady Gaga ha scelto la Valle dei Templi di Agrigento come prossima location per The Queen, prossimo singoli di Born This Way.
595 CONDIVISIONI
Lady Gaga ha scelto la Valle dei Templi di Agrigento come prossima location per The Queen, prossimo singoli di Born This Way.

Lady Gaga ha scelto la sua terra d'origine per girare il prossimo videoclip, rafforzando quel legame con la Sicilia che le ha dato i natali. Così, secondo la Abc, la Germanotta ha annunciato di aver scelto Agrigento come location per The Queen, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album Born This Way. La scelta è ricaduta sulla città di origine cretese perché l'intenzione è di utilizzare la Valle dei Templi come scenografia, un posto da sogno che, non a caso, è stato dichiarato patrimonio dell'Unesco. Non è la prima volta che la Sicilia è protagonista della vita lavorativa della diva del pop, visto che già in occasione degli ultimi Mtv Awards fu trasmessa una clip dove intepretava il boss Joe Calderone, proprio tra le strade di Palermo. Non solo musica per Lady Gaga, ma anche investimenti: ha finanziato con la somma shock di 7,5 milioni di dollari il portale americano Turntable.fm, un sito per la ricerca e la condivisione di musica online, una sorta di Facebook esclusivamente musicale. Idee chiare per chi ha festeggiato 26 anni soltanto pochi giorni fa, del resto il momento è d'oro per la stravagante artista che, tuttavia appaia sempre con un'immagine trasgressiva e destinata a suscitare scalpore anche nella più semplice delle uscite pubbliche, resta anche ancorata alla tradizione della sua terra natìa, Naso, paesino di 4mila abitanti in provincia di Messina.

595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views