Lady Gaga foto: si fa truccare in un pub di Londra
Ostacolata come i comuni mortali dagli scioperi che stanno affliggendo la Francia in queste settimane, Lady Gaga ha deciso di trascorrere un weekend a Londra, dove è riuscita a stupire le folle ancora una volta con il suo abbigliamento eccentrico.
Durante il suo soggiorno improvvisato nella capitale inglese, Lady Gaga ha, inoltre, approfittato per promuovere il suo nuovo album, Born This Way, nonostante l'uscita non sia prevista prima degli inizi del 2011. La star, però, sa che i suoi fan non hanno la minima intenzione di attendere e, quindi, ha pensato di regalare loro questa piccola anteprima.
Tra un'intervista e l'altra, la star ha dato di nuovo modo di far parlare di sè dal momento che non solo ha stupito nuovamente i passanti con il suo eccentrico abbigliamento a metà tra quello del clone femminile di Elton John e una strega in pieno Halloween, ma si è addirittura concessa una pausa "trucco e parrucco" all'interno di un pub londinese.
Al contrario di molte colleghe che non si fanno vedere in pubblico senza prima essere ricorse in privato a sedute estenuanti di ritocco, Lady Gaga ha chiesto alla sua truccatrice e alla parrucchiera di sistemarle il make-up mentre sorseggiava un bicchiere di scotch on the rocks direttamente al bancone del Raven pub.
Ancora una volta, insomma, non si può di certo accusare Lady Gaga di avere un atteggiamento da diva.