Lady Gaga: foto del lato-b a Parigi
Di tutti i concerti dati fino ad ora da Lady Gaga in occasione del suo Monster Ball Tour, sembra che quelli parigini siano stati i più indimenticabili soprattutto per i fan accaniti della star.
Dopo essere stati posticipati a causa degli scioperi ad ottobre, dopo essere stati annullati per la neve la scorsa settimana, ecco che una volta messi in atto i concerti di Parigi hanno regalato ai fan momenti indimenticabili.
Ieri abbiamo visto come Lady Gaga abbia lanciato gli stivali Armani al concerto di Parigi per ringraziarli di essere stati un pubblico tanto speciale nonostante le mille difficoltà avute per organizzare proprio quel concerto.
Ma ancora prima dei concerti veri e propri, Lady Gaga aveva avuto modo di stupire e far felici i propri fan con alcune uscite per concedersi dei momenti di svago: così come a Milano Lady Gaga si era dedicata ad un po' di shopping prima del concerto, ecco che anche a Parigi, altra capitale della moda, la star più eccentrica del momento non è stata da meno.
L'unico "problema" è dato dall'abbigliamento di Lady Gaga, che potete ammirare nelle foto che vi proponiamo nella gallery qui di seguito: o meglio, più che l'abbigliamento potete ammirare direttamente Lady Gaga dal momento che, nonostante le temperature fossero ben al di sotto dei sette gradi, la star ha deciso di andarsene in giro con body color pelle e calze a rete, protetta solo da un giubbino di pelle. In un'altra occasione, invece, la star ha optato per un vestito lungo che, però, lasciava completamente scoperto il torace dando modo ad una fan della star di toccarla in maniera forse un po' troppo esagerata.
Vi lasciamo alle foto di Lady Gaga ora, augurandovi una Buona Vigilia di Natale!