28 Marzo 2013
16:13

Lady Gaga festeggia il compleanno con un tea party in stile Alice

I fan celebrano il compleanno di Miss Germanotta dedicandole post e foto nel web con l’hashtag “Happy Birthday Lady Gaga” e nel frattempo il suo fidanzato Taylor Kinney ed alcuni amici le hanno organizzato un tea party in pieno stile “Alice nel paese delle meraviglie”.
A cura di Simona Saviano

La splendida Miss Germanotta, 27 anni compiuti il 28 marzo, è una popstar che ha fatto della stravaganza una delle sue armi vincenti. Questo compleanno si preannuncia davvero particolare: dopo l'operazione all'anca è ancora in fase di convalescenza e anche se si sta riprendendo alla grande e molto velocemente, gli antidolorifici che sta assumendo le impediscono una festa all'insegna di eccessi ed alcool. Il suo fidanzato storico Taylor Kinney, insieme ad alcuni amici, le ha organizzato un tea party, per fortuna non sobrio come si potrebbe immaginare: sarà una festa in pieno stile "Alice nel paese delle meraviglie" e a confermarlo è una fonte vicina alla coppia al quotidiano The Sun. Secondo la rivista Lady Gaga brinderà con tazze di the ed infusi particolari:

Gaga ha sempre avuto una certa ossessione con il the che si porta anche in tour, quindi le hanno organizzato una festa in tema "Alice in Wonderland" così da farla sorridere un po'. E' ancora sotto dolorifici a causa della sua operazione e non dovrebbe bere neanche un goccio di alcool, quindi un tea party è davvero un'ottima idea.

Svelato anche uno dei tanti regali che riceverà Miss Germanotta: in virtù della sua passione per tazze da the e antiche porcellane ha ricevuto una costosa brocca che risale all'epoca vittoriana.

Lady Gaga su una sedia a rotelle in oro 24 kt
Lady Gaga su una sedia a rotelle in oro 24 kt
5.817 di QuattroRisate
Lady Gaga nel trailer di Machete Kills (VIDEO)
Lady Gaga nel trailer di Machete Kills (VIDEO)
Lady Gaga sta meglio dopo l'operazione all'anca
Lady Gaga sta meglio dopo l'operazione all'anca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni