Lady Gaga fermata in aeroporto a causa del suo abbigliamento
Non è la prima volta che le capita, ma sicuramente allora era più ragionevole considerando che ancora quasi nessuno conosceva l'eccentrica ragazza che gironzolava per strada con indosso solo un body e dei bizzarri accessori. Ovviamente si parla di Lady Gaga ancora una volta, e delle sue mise che per quanto eccentriche sono spesso striminzite e corredate di decorazioni stravaganti.
Durante la sua visita alla trasmissione Star Académie lo scorso anno, Lady Gaga aveva già dichiarato di essere stata fermata dalla polizia in alcune occasioni perchè il suo abbigliamento non veniva ritenuto consono ad un luogo pubblico dalle forze dell'ordine. Allora la sua carriera era appena agli inizi e così pochi erano a conoscenza dello stile caratteristico della diva che ha anche dichiarato di tenere spesso le gambe scoperte affinché la nonna la possa riconoscere in televisione a causa dei problemi di vista che le consentono di riconoscere solo le sagome chiare.
Questa volta, invece, i problemi sono sorti a causa delle troppe borchie presenti sugli abiti e sulla borsetta di Lady Gaga. La star di Alejandro, infatti, è stata fermata dalla polizia dell'aeroporto di Heathrow mentre cercava di lasciare la capitale inglese dopo la tappa inglese del suo Monster Ball Tour. Ovviamente una volta realizzato di chi si trattasse gli addetti alla sicurezza aeroportuale hanno deciso di lasciare passare la star.
Lady Gaga sembrava piuttosto infastidita dall'imprevisto ma almeno le è stato concesso di proseguire con il suo viaggio grazie al suo status di star.