318 CONDIVISIONI
20 Settembre 2022
22:01

Lady Gaga ferma il concerto e scoppia a piangere: “Troppi fulmini, vi prego tornate a casa”

Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta, l’immenso amore che prova per i suoi fan. A Miami, sorpresa dalla pioggia e dai fulmini, ha preso la decisione sofferta di interrompere il concerto perché tutti potessero tornare a casa e stare al sicuro.
A cura di Daniela Seclì
318 CONDIVISIONI

Lady Gaga ha sempre messo la sua musica e i suoi fan al primo posto. Non sorprende, dunque, quanto la star abbia sofferto, dopo essersi vista costretta a interrompere il suo concerto a Miami. I fulmini non permettevano all'evento di svolgersi in sicurezza. Dopo avere invitato i presenti a tornare a casa, Lady Gaga è scoppiata a piangere.

Lady Gaga costretta a fermare il concerto a Miami

Lady Gaga si è vista costretta a interrompere il suo concerto a Miami (vedi video in alto, ndr). Durante l'evento, infatti, non solo cadeva la pioggia ma si rincorrevano lampi e fulmini. Così, l'artista è salita sul palco e ha comunicato la difficile decisione di mettere fine allo show: "Non voglio mettere la vostra vita in pericolo, perciò vi ringrazio. Tornate a casa in sicurezza e che Dio vi benedica. Grazie per essere venuti al mio concerto". Ha fatto un inchino, mentre la platea la acclamava, poi con la voce rotta dall'emozione ha ribadito: "Vi prego, andate a casa. Vi amo tantissimo". Poco più tardi ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram:

Mi dispiace non aver finito il concerto, ma era troppo pericoloso, i fulmini sono imprevedibili e la situazione cambia di minuto in minuto. Vi amo. Per anni, alcuni di voi mi hanno chiamata "mamma mostro" e nel mio cuore sentivo che fosse meglio mettervi al sicuro. Grazie per credere in me.

L'artista ha spiegato che le sarebbe piaciuto cantare Rain on me sotto la pioggia, ma è anche consapevole che la sicurezza debba essere messa sempre al primo posto. Infine, ha ringraziato tutti per i fiori che le hanno donato e per la comprensione.

Lady Gaga scoppia a piangere

Lady Gaga, una volta tornata nel backstage del concerto, è scoppiata a piangere e ha voluto condividere questo momento di fragilità con i suoi fan. Su Instagram, ha pubblicato un video in cui – in lacrime – ha spiegato:

Abbiamo fatto il possibile per finire lo show, ma non ce l'abbiamo fatta, perché anche quando la pioggia sembrava smettere di cadere, c'erano fulmini che cadevano troppo vicini a noi. Per anni ho sempre cercato di essere una dura, ma ciò che davvero voglio è essere responsabile e amorevole. Non so cosa avrei fatto, se fosse successo qualcosa a qualcuno tra il pubblico, o alla mia band, ai miei ballerini, agli addetti ai lavori. Mi dispiace. Ciò che ha più valore per me è la vita. Non finire lo show è stata una decisione sana per tutti voi e anche per me stessa. Vi amo.

318 CONDIVISIONI
Joker 2 avrà Lady Gaga nel cast: data di uscita del sequel con Joaquin Phoenix
Joker 2 avrà Lady Gaga nel cast: data di uscita del sequel con Joaquin Phoenix
Lady Gaga in Italia per le nozze da sogno, anche le star mondiali cantano ai matrimoni
Lady Gaga in Italia per le nozze da sogno, anche le star mondiali cantano ai matrimoni
Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn in Joker 2:
Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn in Joker 2: "Sarà un musical"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni