Lady Gaga ferma il concerto e scoppia a piangere: “Troppi fulmini, vi prego tornate a casa”
Lady Gaga ha sempre messo la sua musica e i suoi fan al primo posto. Non sorprende, dunque, quanto la star abbia sofferto, dopo essersi vista costretta a interrompere il suo concerto a Miami. I fulmini non permettevano all'evento di svolgersi in sicurezza. Dopo avere invitato i presenti a tornare a casa, Lady Gaga è scoppiata a piangere.
Lady Gaga costretta a fermare il concerto a Miami
Lady Gaga si è vista costretta a interrompere il suo concerto a Miami (vedi video in alto, ndr). Durante l'evento, infatti, non solo cadeva la pioggia ma si rincorrevano lampi e fulmini. Così, l'artista è salita sul palco e ha comunicato la difficile decisione di mettere fine allo show: "Non voglio mettere la vostra vita in pericolo, perciò vi ringrazio. Tornate a casa in sicurezza e che Dio vi benedica. Grazie per essere venuti al mio concerto". Ha fatto un inchino, mentre la platea la acclamava, poi con la voce rotta dall'emozione ha ribadito: "Vi prego, andate a casa. Vi amo tantissimo". Poco più tardi ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram:
Mi dispiace non aver finito il concerto, ma era troppo pericoloso, i fulmini sono imprevedibili e la situazione cambia di minuto in minuto. Vi amo. Per anni, alcuni di voi mi hanno chiamata "mamma mostro" e nel mio cuore sentivo che fosse meglio mettervi al sicuro. Grazie per credere in me.
L'artista ha spiegato che le sarebbe piaciuto cantare Rain on me sotto la pioggia, ma è anche consapevole che la sicurezza debba essere messa sempre al primo posto. Infine, ha ringraziato tutti per i fiori che le hanno donato e per la comprensione.
Lady Gaga scoppia a piangere
Lady Gaga, una volta tornata nel backstage del concerto, è scoppiata a piangere e ha voluto condividere questo momento di fragilità con i suoi fan. Su Instagram, ha pubblicato un video in cui – in lacrime – ha spiegato:
Abbiamo fatto il possibile per finire lo show, ma non ce l'abbiamo fatta, perché anche quando la pioggia sembrava smettere di cadere, c'erano fulmini che cadevano troppo vicini a noi. Per anni ho sempre cercato di essere una dura, ma ciò che davvero voglio è essere responsabile e amorevole. Non so cosa avrei fatto, se fosse successo qualcosa a qualcuno tra il pubblico, o alla mia band, ai miei ballerini, agli addetti ai lavori. Mi dispiace. Ciò che ha più valore per me è la vita. Non finire lo show è stata una decisione sana per tutti voi e anche per me stessa. Vi amo.