Lady Gaga fan del fish and chips di Londra
Lady Gaga continua il suo soggiorno londinese, ormai non più solo a causa degli scioperi che le hanno impedito di esibirsi in Francia ma proprio in vista di una serie di concerti che la star darà in questi giorni a Dublino e a Belfast.
Dopo aver stupito come al solito con il suo abbigliamento decisamente appariscente e facendosi sistemare trucco e acconciatura al bancone del Raven Pub di Londra, ecco che Lady Gaga continua a sorprendere con le sue trovate che non fanno altro che confermare il suo atteggiamento da anti-diva.
Prima di partire alla volta di Dublino, infatti, Lady Gaga si sarebbe fatta accompagnare dall'autista del bus del suo Monster Ball Tour ad un ristorante di specialità marinare per potersi far comprare dal suo staff un po' di merluzzo fritto e patatine, noto come Fish and Chips nei paesi anglosassoni, da consumare poi a bordo dell'autobus.
Una volta terminato il pasto, Lady Gaga è ripartita con il suo tour verso il Galles da dove si è poi imbarcata su di un traghetto per Dublino, almeno stando a quanto hanno raccontato i bene informati.
Insomma, niente ristoranti costosi o locali di lusso per Lady Gaga, che sembra decisamente amare la vita on the road di questi ultimi mesi tanto da non abbandonare l'autobus del tour nemmeno per poter mangiare.