video suggerito
video suggerito

Lady Gaga fa disinfestare l’arena O2 dagli acchiappa-fantasmi

Sempre più bizzarra, Lady Gaga ora si rivolge a un’impresa di acchiappa-fantasmi per disinfestare i luoghi dove intende esibirsi.
A cura di Valentina Scionti
40 CONDIVISIONI
lady gaga

Che fosse eccentrica si era capito. Che avesse idee tutte sue anche. Ma forse adesso si sta arrivando davvero all'apoteosi della stranezza con Lady Gaga.

La giovane popstar italo-americana già da tempo aveva dimostrato di avere delle credenze particolari a riguardo di spiriti, fantasmi e affini, quando in alcune interviste passate aveva dichiarato di essere legata ad una sua zia morta a causa di un'overdose e che proprio il fantasma di questa sua zia l'aveva salvata da una morte simile quando ancora Lady Gaga stessa faceva uso di droghe pericolose.

Pare, però, che quello della zia morta non sia l'unico fantasma con cui ha a che fare Lady Gaga ultimamente: tuttaltro. In occasione dei suoi concerti nel Regno Unito, infatti, Lady Gaga avrebbe contattato un'impresa di disinfestazioni molto particolare. Nessun topo o insetto, infatti, turbava le esibizioni della cantante. No, soltanto i fantasmi. E così ecco che la diva del pop dei giorni nostri è prontamente ricorsa all'aiuto di Dan Webb e della sua impresa di ricerca e caccia agli spiriti.

Il proprietario dell'impresa di disinfestazione ha dichiarato di non avere idea inizialmente a chi fossero destinati inizialmente i suoi ferri del mestiere. Solo dopo aver verificato chi si esibiva all'O2 nei giorni in cui il suo aiuto era stato richiesto si è reso conto che si trattava proprio di Lady Gaga in persona.

Stando all'acchiappa-fantasmi di professione, lo staff della popstar avrebbe richiesto dei macchinari per liberarsi degli spiriti piuttosto resistenti dal momento che hanno intenzione di portarli con sè on the road, e quindi probabilmente il trattamento sarà riservato a diversi dei luoghi in cui la star dovrà esibirsi.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views