Lady Gaga era terribilmente timida secondo il suo primo manager
Solitamente, per quanto possa sembrare strano, accade che quei personaggi pubblici che più ci sembrano sicuri di sè e a proprio agio con se stessi, nascondano in realtà un animo particolarmente sensibile e tutta una serie di insicurezze e timidezza che mai ci aspetteremmo.
Effettivamente, al di là dei costumi eccentrici, delle parrucche assurde e dei tacchi che sfidano ogni legge gravitazionale esistente, anche un'artista come Lady Gaga riesce a volte a far trapelare una sorta di insicurezza e di timidezza che sembrerebbero completamente fuori luogo con il suo personaggio. Durante le interviste che spesso rilascia in televisione, però, è facile vedere quel lato di Lady Gaga più umano, durante il quale quasi sembra tornare Stefani Germanotta, abbandonando il suo lato più folle ed eccentrico.
Se anche voi avete avuto a volte l'impressione di una Lady Gaga quasi timida ed insicura, non siete soli e forse non siete nemmeno tanto lontani dalla verità. L'ex manager di Lady Gaga, nonchè il suo scopritore ai tempi della gavetta nei bar e nei locali, ha dichiarato in questi giorni che Stefani Germanotta era molto timida soprattutto all'inizio della sua carriera quando aveva appena tredici anni e si esibiva in vari locali, addirittura accompagnata dalla mamma.
Il 2006, secondo l'ex manager, sarebbe stato l'anno della svolta per Lady Gaga che da giovane performer timida avrebbe intrapreso un percorso di sei mesi che l'ha portata a diventare un personaggio di peso mondiale e in grado di cambiare le sorti della musica pop.