Lady Gaga: Eminem torna sui suoi passi
Recentemente Eminem è tornato agli onori della cronaca a causa del testo di un suo brano all'interno del quale il rapper bianco di Detroit sostiene che Lady Gaga è un uomo.
Ovviamente i fan della cantante newyorkese si sono scagliati contro il rapper, accusato nuovamente di misoginia e omofobia come già accaduto in passato a causa non solo delle esternazioni di Eminem ma proprio dei testi di alcune canzoni che, nonostante l'apparente riconciliazione del loro autore con il mondo omosessuale, sembrano continuare a presentare frecciatine omofobe ai danni di personaggi famosi e ai gay in generale.
Dopo il gran polverone sollevato da quest'ultimo scandalo, Eminem stesso ha deciso di intervenire svelando addirittura qualcosa che i fan del rapper forse non gradiranno eccessivamente. Eminem, infatti, avrebbe ammesso di ammirare Lady Gaga in quanto artista e di non aver avuto la minima intenzione di offenderla bensì la frase della canzone incriminata sarebbe stata il frutto di una battuta che il rapper voleva condividere con il mondo.
Considerando il fatto che la stessa Lady Gaga è stata vittima di bullismo e considerando che ancora al giorno d'oggi molti teenager soffrono fino a togliersi la vita a causa degli insulti dei bulli, è bene che anche le star del mondo della canzone imparino a dare il giusto peso alle proprie parole onde evitare di incitare i propri fan più piccoli ad atteggiamenti che possano poi danneggiare gli altri.