Lady Gaga è una grande amica di Willow Smith
In questi ultimi mesi si è fatto un gran parlare di Willow Smith, l'eccentrica e creativa figlioletta di Will Smith che a soli 9 anni è riuscita a strappare un contratto discografico addirittura a Jay-Z grazie alla sua Whip My Hair.
Dopo il grande successo del suo primo singolo, Willow Smith è tornata recentemente con un secondo brano dal titolo 21st Century Girl che esprime quello che per la piccola artista significa essere una ragazza del 21esimo secolo.
Chi ha visto il video di Whip My Hair ma anche quello di 21st Century Girl può rendersi conto facilmente della grande influenza che un personaggio come Lady Gaga può avere avuto su Willow. Non stupisce, quindi, scoprire che le due in realtà sono grandi amiche. Almeno secondo le dichiarazioni di mamma Jada: secondo la madre di Willow Smith è positivo per la figlia conoscere persone come Lady Gaga che possono aiutarla a crescere soprattutto artisticamente.
In effetti della vicinanza delle due si erano già accorti in molti durante i Grammy Awards: Lady Gaga e Willow Smith erano state viste parlare prima della manifestazione e sono state fotografate insieme. Durante l'intervista al Jay Leno post-Grammy, inoltre, Lady Gaga ha confessato di essersi ispirata proprio a Willow Smith mentre si trovava sul palco ad eseguire la sua Born This Way live, "scuotendo i capelli" proprio come suggerisce di fare la piccola Willow.