Lady Gaga e Tony Bennett fotografati insieme
Da tempo si parla di una collaborazione tra Lady Gaga e Tony Bennett per il nuovo album di duetti del leggendario cantante statunitense.
Se ci fosse ancora bisogno di una conferma, sicuramente Lady Gaga è riuscita a fornire la migliore possibile quando, durante il weekend, si è servita dei social network per pubblicare una fotografia che la ritrae proprio in compagnia di Tony Bennett.
I due, stando alla didascalia riportata dalla star, erano in compagnia per bere del whisky: Lady Gaga ha poi aggiunto di sentirsi un po' "a tramp" facendo riferimento alla canzone interpretata dal celebre artista "The Lady is a Tramp".
Ricordiamo che all'album di duetti con Tony Bennett ha preso parte anche Amy Winehouse: l'artista inglese è stata in studio di registrazione con Bennett poche settimane prima di morire e in quell'occasione lo stesso Bennett aveva dichiarato di pregare molto per lei affinchè potesse trovare finalmente pace.
Nonostante i suoi problemi, però, Amy Winehouse si è dimostrata una vera professionista in studio, realizzando un brano davvero "stupendo" stando alla parole di Bennett che avrebbe paragonato l'artista scomparsa ad una diva del jazz del passato come Dinah Washington.
Non resta che attendere per poter scoprire il risultato finale delle collaborazioni fra questi tre grandi simboli di generazioni diverse.