Lady Gaga e Miley Cyrus nella terra di Sua Maestà
Si è tenuto ieri sera il concerto di beneficienza alla Opera House di Blackpool, organizzato dalla famiglia reale inglese.
Le grandi star non sono mancate come vi avevamo annunciato già nelle scorse settimane. E tra di loro ovviamente c'erano Miley Cyrus e Lady Gaga, due delle artiste più chiacchierate degli ultimi tempi, ma anche più di successo.
Lady Gaga, reduce da un'esibizione live ad X-Factor, di cui potete vedere il video in questa pagina, sembra essersi aggirata in quel di Londra indossando uno stravagante abito in lattice bianco, per la maggior parte trasparente, ma con tanto di copricapo da renna, tanto per stare in tema natalizio.
La regina dell'eccentrico, però, per esibirsi davanti alla regina d'Inghilterra ha dovuto optare per un'esibizione più sobria di quella prevista e di quelle a cui ci ha ormai da tempo abituate, nonostante non si sia risparmiata una calata dall'alto con tanto di pianoforte, e un vestito scarlatto in pelle con tanto di gorgera da far invidia ad Elisabetta I d'Inghilterra.
Lady Gaga si è esibita in Speechless, il brano contenuto nel suo album e dedicato al padre tanto amato dalla popstar.
Miley Cyrus a giudicare dal suo sito web è rimasta più estasiata dall'incontro con Lady Gaga che con quello con la regina Elisabetta dal momento che avrebbe scritto Ho incontrato Lady Gaga quasi 60 volte di seguito nella sua pagina web. La star di Hannah Montana si è esibita con un completo di pelle, di cui erano fatti anche i suoi ormai famosi pantaloncini. Miley Cyrus è stata inoltre avvistata nei giorni scorsi all'uscita del solarium dove sarebbe andata a prendersi un'ulteriore tintarella dopo quella di Miami dei giorni scorsi con cui ha messo in mostra il suo nuovo tatuaggio. Insomma giornate inglesi molto intense per le star d'oltreoceano.
Valentina