video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Malgioglio potrebbero essere parenti

Rivelazione a sorpresa di Malgioglio a Sorrisi e Canzoni: il celebre autore italiano e Lady Gaga potrebbero essere imparentati.
A cura di Valentina Scionti
99 CONDIVISIONI

Effettivamente eccentrici lo so entrambi, così come entrambi  si dilettano nel mondo della musica come compositori. Che poi siano addirittura parenti, questo rimane ancora da verificare nei dettagli, ma secondo un articolo pubblicato in questi giorni su Sorrisi e Canzoni, sembra proprio che nelle vene di Lady Gaga e Cristiano Malgioglio scorra lo stesso sangue.

Una strana coincidenza secondo Malgioglio stesso, sarebbe il fatto che sia la bisnonna dell'autore italiano, che Lady Gaga abbiano non solo le origini palermitane in comune ma addirittura lo stesso nome, ovvero Angelina Germanotta.

E così ecco che la celebre rivista nazionale trae le conclusioni più ovvie anche se per ora ancora solo superficiali: Lady Gaga e Malgioglio potrebbero essere imparentati.

Malgioglio stesso ha dichiarato di avere molti parenti negli Stati Uniti che hanno spesso rimarcato la coincidenza a loro volta. Stando all'autore di grandi brani che hanno fatto la storia della canzone italiana, i due potrebbero fondare un nuovo gruppo: Le cugine Gaga. Ovviamente si tratta solo di una battuta ma, vista la stravaganza della cantante di Bad Romance e quella di Malgioglio stesso, sarebbe qualcosa di

Lady Gaga

sicuramente imperdibile.

Intanto, però, Malgioglio dichiara di essere pronto a scrivere qualcosa per la presunta cugina. I due hanno effettivamente già avuto modo di scherzare su una possibile collaborazione in occasione dei loro diversi incontri, finora tre a quanto pare, divisi tra Milano, Madrid e Malibu. Lady Gaga avrebbe addirittura offerto la cifra di un milione di dollari per l'ormai celeberrimo ciuffo di platino di Malgioglio, il quale si è visto costretto a rifiutare.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views