video suggerito
video suggerito

Anche Lady Gaga e Madonna in aiuto di Haiti

Madonna e Lady Gaga si aggiungono alla lunga lista degli artisti che si stanno mobilitando al sostegno della popolazione di Haiti. Le due star si aggiungono a Tiger Woods, Brad Pitt e Angelina Jolie, e tanti altri.
A cura di Antonella
29 CONDIVISIONI

Il terremoto di Haiti ha provocato 200.000 morti e la lista degli artisti che sostengono il paese in questo periodo così difficile diventa sembra più fitta.

Inizialmente Brad Pitt e Angelina Jolie hanno donato 1 milione di dollari alla popolazione, poi, Tiger Woods ha donato 3 milioni di dollari, mentre Wyclef Jean è Port-au-Prince come volontario, George Clooney sta organizzando un evento benefico insieme ad MTV e Pras, ex Fugees, ha lanciato l’appello di riunire i Fugees per un mega concerto a scopo benefico e infine anche i Coldplay stanno lavorando su un progetto per aiutare Haiti.

Gli ultimi artisti che si sono aggiunti alla lunga lista delle star che vogliono contribuire all’emergenza terremoto sono: Lady Gaga e Madonna.

Lady Gaga ospite della trasmissione di Oprah Winfrey ha dichiarato che donerà l’intero incasso del concerto che si terrà il prossimo 24 gennaio a New York a vari enti che si occupano di sostenere la popolazione di Haiti.

Madonna, invece, ha donato 250.000 dollari all’organizzazione Partners In Health e ha anche incitato i suoi fan a contribuire, in base alle loro disponibilità, al sostegno di Haiti.

Antonella Pitaniello

Lady Gaga
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views