Anche Lady Gaga e Madonna in aiuto di Haiti
Il terremoto di Haiti ha provocato 200.000 morti e la lista degli artisti che sostengono il paese in questo periodo così difficile diventa sembra più fitta.
Inizialmente Brad Pitt e Angelina Jolie hanno donato 1 milione di dollari alla popolazione, poi, Tiger Woods ha donato 3 milioni di dollari, mentre Wyclef Jean è Port-au-Prince come volontario, George Clooney sta organizzando un evento benefico insieme ad MTV e Pras, ex Fugees, ha lanciato l’appello di riunire i Fugees per un mega concerto a scopo benefico e infine anche i Coldplay stanno lavorando su un progetto per aiutare Haiti.
Gli ultimi artisti che si sono aggiunti alla lunga lista delle star che vogliono contribuire all’emergenza terremoto sono: Lady Gaga e Madonna.
Lady Gaga ospite della trasmissione di Oprah Winfrey ha dichiarato che donerà l’intero incasso del concerto che si terrà il prossimo 24 gennaio a New York a vari enti che si occupano di sostenere la popolazione di Haiti.
Madonna, invece, ha donato 250.000 dollari all’organizzazione Partners In Health e ha anche incitato i suoi fan a contribuire, in base alle loro disponibilità, al sostegno di Haiti.
Antonella Pitaniello