Lady Gaga e Lüc Carl a New York: i paparazzi si scatenano
Lei si ostina a chiamarlo il suo "migliore amico" da quando aveva 19 anni, ma la stampa e i fan sanno bene che le cose stanno diversamente e così, l'apparizione per strada di Lady Gaga in compagnia del suo Lüc Carl si trasforma in vero e proprio evento mediatico.
La fama del fidanzato di Lady Gaga ormai è pari a quella della stessa star, nonostante lei anche durante la recente intervista da Howard Stern abbia negato – senza troppa convinzione – ogni coinvolgimento amoroso. La canzone You and I, che si vocifera essere il prossimo singolo di Lady Gaga e il cui video dovrebbe uscire a giorni, è la riprova lampante del grande amore che lega Lady Gaga e il suo "cool Nebraska guy", Lüc Carl per l'appunto, come testimonia anche la grafia scelta della star per il titolo del brano che è diventato ultimamente Yoü and I.
Anche le foto sembrano dimostrare come tra i due ci sia più che una semplice amicizia. Questa volta, la coppia del momento è stata scoperta dai paparazzi mentre passeggiava dalle parti di Tribeca a New York. Lady Gaga, incurante della temperatura e della stagione estiva appare completamente fasciata in un abito di latex con del pizzo a coprirle anche il viso: unico segnale della stagione estiva, il ventaglio anch'esso di pizzo nero, che la star porta con sè insieme ad un bauletto Chanel.
Lüc Carl, invece, come sempre appare in versione rocker e piuttosto low profile se comparato all'eccentrica fidanzata.