video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e la lite con un fotografo al ristorante

Lady Gaga non ci sta a farsi fotografare mentre si trova al ristorante e chiede che la propria foto venga cancellata dalla macchina fotografica di chi l’ha immortalata.
A cura di Valentina Scionti
42 CONDIVISIONI
lady gaga

Effettivamente questo titolo lascia molto spiazzati dal momento che, dito medio newyorkese a parte, non siamo poi tanto abituati ad atteggiamenti in stile diva da parte di Lady Gaga.

C'è da dire che nonostante l'episodio che ha visto protagonista la popstar italo-americana non sia dei migliori, certamente la cara Lady Gaga non si è resa interprete di una scenata degna di ben altre dive.

Anzi a ben guardare, il tutto non fa che sottolineare l'animo da anti-diva che ormai da tempo contraddistingue Lady Gaga, che non si fa problemi se necessario ad accamparsi sull'autobus per la notte rifiutando persino gli hotel più lussuosi d'Inghilterra.

Ma vediamo cosa è successo questa volta alla nostra Lady Gaga. La star si trovava in un ristorante newyorkese in compagnia di una ventina di persone, sicuramente per godersi un po' di meritato riposo prima di riprendere il tour fra una decina di giorni, tour che la porterà anche in Italia finalmente.

Ovviamente un fotografo presente in sala non ha creduto ai propri occhi nel vedersi davanti Lady Gaga e ha così deciso di scattare una foto per immortalare questo incontro. Il gestore del locale ovviamente ha fatto lo stesso, suscitando l'ira della cantante che ha chiesto che la propria foto venisse cancellata dalla macchina fotografica. I due hanno prontamente ubbidito alla star di Alejandro che ha poi lasciato il ristorante.

Insomma, niente di tragico o eccessivamente "da diva" dopo tutto, ma sembra comunque una reazione decisamente strana da parte di una star come Lady Gaga che finora sembrava aver preso il fardello che la fama porta con sè piuttosto bene.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views